domenica 30 novembre 2008

ieri sabato 29 novembre studio di fattibilità con l'architetto TULLIO

SIAMO LIETI DI INFORMARVI CHE IERI ALCUNI DI NOI SI SONO INCONTRATI NEL NOSTRO QUARTIERE CON L'ARCHITETTO TULLIO PER VERIFICARE LA FATTIBILITA' DEL PROGETTO RELATIVO ALLE SCHEDE "ESPRIMI LA TUA IDEA"
VI RICORDIAMO QUI DI SEGUITO L'IDEA CHE ABBIAMO PROPOSTO PER LA QUALE AVETE FIRMATO LE SCHEDE:
"Area polifunzionale allestita con campo da Basket – Pista di pattinaggio- Campo di pallavolo- Dove effettuare Farmer Market con cadenza Bisettimanale – Dove concedere a privato gestione chiosco snak bar al fine di presenziare quotidianamente e al quale affidare la manutenzione del verde che verrà installato ad uopo."

PER SOMMI CAPI VI COMINCIAMO A DIRE CHE DOVE ORA C'E' IL CAMPO NOMADI DOVREBBE VENIRE L'AREA RISERVATA AL MERCATO CHE SARA' DELIMITATA DA ALBERI E CHE AVRA' LA CARATTERISTICA DI ESSERE UN FARMER MARKET E DI PROMUOVERE I PRODOTTI DEL LAZIO DOVREBBE TENERSI DUE VOLTE LA SETTIMANA PRESUMIBILMENTE IL SABATO E LA DOMENICA,NEI PARCHEGGI L'AREA POLIFUNZIONALE CON ANNESSO CHIOSCO COME SOPRA DESCRITTO....
NEI PROSSIMI GIORNI PROGETTO ALLA MANO SAPREMO ESSERE PIU' PRECISI PER CIO' CHE RIGUARDA I RIFERIMENTI TECNICI!!!!!
CI PIACE PERO' SOTTOLINEARE IL FATTO CHE QUESTO E' IL RISULTATO DELL'IMPEGNO DEI CITTADINI ED E' DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE UNENDO LE FORZE SU UN OBBIETTIVO COMUNE I RISULTATI ARRIVANO....QUESTO CI DEVE SPINGERE AD ANDARE AVANTI SUL RESTO....RICORDIAMO LA PRIORITA' DEL ROTTAMATORE DI CUI TROVATE OGNI AGGIORNAMENTO SUL SITO DI CUI TROVATE IL LINK DI FIANCO....COME SEMPRE NON MOLLIAMO!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro. Grazie.

Nicola

Anonimo ha detto...

Studio di fattibilità significa che realizzeranno quanto avete proposto? Se si, congratulazioni!

Massimo R.

Anonimo ha detto...

Diciamo che abbiamo buone possibilità, se tutto andrà come deve. Intanto, sulla base dello studio di fattibilità, il Municipio dovrà decidere quale progetto "sponsorizzare" alla Regione. Questa decisione ci sarà nei prossimi giorni.
A quel punto la palla passerà alla Regione che dovrebbe decidere (più o meno intorno a gennaio) se e quali somme destinare al progetto.
Speriamo bene.

Emanuela

cosa ne pensi dell'apertura del comitato di quartiere