martedì 11 novembre 2008

PUBBLICHIAMO QUANTO RICEVUTO DA AUGUSTO SANTORI

MERCOLEDì 12 NOVEMBRE ORE 12 – LARGO LORIA 3

CONFERENZA STAMPA

“WARNING AMBIENTALE NELLA VALLE GALERIA”

PARTECIPERANNO ANCHE DE PRIAMO, SANTORI E CASSONE



“Una conferenza stampa per denunciare l’accanimento contro questo territorio”
“Verranno consegnati dossier, documenti e notizie di eccezionale gravità”



“E’ prevista per mercoledì 12 Novembre alle ore 12 nelle sedi delle Commissioni consiliari del Comune di Roma di Largo Loria 3 una conferenza stampa indetta congiuntamente dai consiglieri del PDL del Municipio XV Augusto Santori, Marco Palma e Giovanna Romeo, dai consiglieri del Municipio XVI Paride Alampi, Antonio Aumenta e Marco Giudici, cui parteciperanno il Presidente della Commissione Ambiente, On. Andrea De Priamo, il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana, On. Fabrizio Santori, e il consigliere comunale del PDL On. Ugo Cassone”, è quanto annuncia Augusto Santori.

“La discarica di Malagrotta, il nuovo gassificatore che inaugurerà proprio il giorno successivo, la previsione della seconda discarica a Monti degli Ortacci e quella del super rottamatore dell’Infernaccio, senza contare le numerose cave e le raffinerie presenti nella valle oramai devastata da anni di servitù ambientali saranno oggetto della conferenza”.

“Ma c’è di più – conclude la nota – oggi non si esclude un problema di ordine pubblico nei quartieri limitrofi alla Valle”.

Nessun commento:

cosa ne pensi dell'apertura del comitato di quartiere