giovedì 20 novembre 2008

ABBIAMO IL PIACERE DI INFORMARVI CHE.....

E' NATO IL

COMITATO PER LA TUTELA DEL TERRITORIO, DELLA NATURA E DELL'AMBIENTE CONTRO IL CENTRO INTEGRATO DI DEMOLIZIONE E ROTTAMAZIONE IN LOCALITA' "INFERNACCIO - MURATELLA"

Il comitato nasce con lo scopo di contrastare la realizzazione nel territorio del Comune di Roma, località Infernaccio-Muratella del Centro integrato di autodemolizione e rottamazione ad opera del Consorzio Lucio Corda e di studiare e diffondere le tematiche della tutela dell'ambiente nonchè della valorizzazione e conservazione di beni di valore paesaggistico, storico, artistico, architettonico, la salute, le falde idriche e il territorio.

L'assemblea costituente ha nominato un direttivo che rappresenta tutta la popolazione del quartiere Muratella, includendo persone e professionalità di altissimo livello, tutte mosse dall'intento di scongiurare lo scempio che sta per essere perpetrato a casa nostra!

Tutte le notizie e le informazioni sul sito http://www.rottamatoreinfernaccio.com/

OVVIAMENTE QUESTO COMITATO HA ADERITO AL COMITATO CONTRO IL ROTTAMATORE IN QUANTO TRATTASI DI BATTAGLIA DI CIVILTA' ORA TOCCA A TUTTI NOI SENSIBILIZZARCI SULL'ARGOMENTO... WORK IN PROGRESS.....A PRESTO

Nessun commento:

cosa ne pensi dell'apertura del comitato di quartiere