giovedì 25 settembre 2008

manifestazione del 24/09/08 rimandata

Buongiorno a tutti cittadini di Poggio della Muratella,
come ben sapete ieri avremmo dovuto procedere al blocco della strada su via della magliana come forma di protesta.
Vi informiamo che tale forma di protesta è stata rimandata perchè abbiamo ricevuto i documenti ufficiali del comune di Roma relativi alla consegna dei lavori.
Ci riserviamo di farla dopo il 15 ottobre qualora questi impegni presi dal comune venissero disattesi.
A breve pubblicheremo i documenti in questione, mensionando chi gentilmente si è interessato a farceli avere.
In ogni caso vi informiamo che Augusto Santori, è venuto ieri, portandoci i documenti appena ritirati dal comune di Roma.
Al fine di poterli condividere con tutti voi, abbiamo deciso di fare una riunione del comitato, nello spazio gentilmente offerto dalla sezione del PD su via della magliana, la data è da definire, ma presumibilmente dovrebbe essere venerdi 3 ottobre ore 18, ma di questo vi terremo informati.
Vi invitiamo a scriverci alla casella di posta elettronica cdq_pdellamuratella@libero.it, entro il 1/10/08 in modo da poter raccogliere tutti i quesiti e porli in maniera unitaria sia a Santori, che agli esponendi del pd che interverranno, questo allo scopo di metterli in condizioni di darci delle risposte concrete.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono favorevole al comitato di quartiere, comunque visionando il filmato sulla stazione e la strada da percorrere per raggiungerla ho notato che
avete ripreso il lato meno rischioso.La mattina e la sera, percorrendo via della magliana si rischia la vita, visto che non esiste marciapiede ma neanche lo spazio per camminare, perciò siamo costretti a camminare al centro della strada dove la macchine corrono e nessuno le controlla.Chiedo inoltre che vengano fatte delle riprese la mattina dalle sei in poi quando ancora non c'è una buona illuminazione e nessuno vede i pedoni che percorrono il pericolosissimo tragitto,
se il persona non viene travolta da un'auto comunque ha la possibilità di essere aggredita dai branchi di cani abbandonati nella zona ( (circa 80 censiti ad agosto 2008), visto che la nostra zona offre diverse possibilità di esperienze estreme...... possiamo incontre zingari e ubriachi che rientrano nei casolari o aree abbandonate e occupate abusivamente.
e nessuno interviene sicuramente finchè non ci saranno le prime vittime. ringrazio per l'inziativa intrapresa, e avete la mia piena disponibilità.
Lucia Isca

Comitato di quartiere Poggio della Muratella ha detto...

ciao Lucia, sono Monica e ti ringrazio a nome di tutto il comitato per il tuo contributo, se vuoi e se hai un indirizzo e-mail, ti prego di scrivere una mail cdq_pdellamuratella@libero.it, in modo che ti possiamo inserire nella mailing list e coinvolgerti attivamente nelle nostre attività ...ci serve davvero l'aiuto di tutti!!!!
buona giornata!!!

cosa ne pensi dell'apertura del comitato di quartiere